Per il futuro
Donne e cooperazione
Agricoltura sociale
Nelpaese.it
Quotidiano Online Legacoopsociali

SPECIAL OLYMPICS A SPOLETO CON IL CERCHIO

on . Postato in In primo piano Umbria

Gare nazionali di atletica dello Special Olympics: in campo i ragazzi "speciali" di Peter Pan e coop sociale Il Cerchio

 

Il Team SpecialOlympics Spoleto, sostenuto, dalla Associazione Peter Pan e dalla Cooperativa il Cerchio, in considerazione degli incoraggianti risultati raggiunti alle gare regionali a Gualdo Tadino, ha deciso di puntare più in alto e parteciperà alle gare nazionali di atletica che si svolgeranno a La Spezia dal 20 al 23 giugno.
Dal prossimo venerdì 20 giugno,quindi, 5 atleti del Team Special Olympics Spoleto, iscritti in varie categorie ed in varie specialità della atletica, parteciperanno per la prima volta, ai giochi nazionali a La Spezia, dove si misureranno con altri ragazzi e ragazze appartenenti a delegazioni provenienti da tutte le parti dell'Italia e cercheranno di tenere alto il nome della nostra città.
I nostri ragazzi "speciali" si stanno allenando da tempo per questo obiettivo e avrebbero voluto partecipare tutti ma per motivi economici non è stato possibile, speriamo meglio per il prossimo anno.
Auguri ragazzi, voi rappresenterete anche quelli che restano a casa, cercate di vincere ma soprattutto date il meglio di voi,tentando con tutte le vostre forze e dimostrate che comunque ciò che veramente importa èpartecipare al meglio, onorandovoi stessi ed il gruppo di cui fate parte.

Team Special Olympics Spoleto

Legacoop sociali nel territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Liguria Lombardia Piemonte Aosta Trentino Veneto Friuli Calabria Sicilia

Partnership

abitare e anziani cecop cooplavoro diesis iris network