#SOCIALI17: IL 20 OTTOBRE ASSEMBLEA COOP SOCIALI LAZIO

on . Postato in In primo piano Lazio

programma-Congresso-Legacoopsociali-LaziNella sede di Legacoop Nazionale in via Guattani a Roma dalle 9.30 l'appuntamento regionale verso il congresso nazionale: intervengono Anna Vettigli, Placido Putzolu, Francesca Danese e la vicepresidente Eleonora Vanni tra gli altri.

Senza radici non si vola: assemblea regionale delle coop sociali del Lazio

Il 20 ottobre a Roma, nella sede nazionale di Legacoop di via Guattani dalle ore 9.30 sala Basevi, si terrà l'assemblea regionale delle cooperative sociali del Lazio. Intervengono: Placido Putzolu, presidente Legacoop Lazio, Anna Vettigli, responsabile Legacoopsociali Lazio, Francesca Danese, portavoce Forum Terzo Settore Lazio, Rita Visini, assessore regionale alle Politiche Sociali, Andrea Venuto, disabilty manager Comune di Roma Capitale, Riccardo Bodini, coordinatore generale Eurisce, Alessandro Gentilini, responsabile Area Centro Banca Etica.

Conclude la vicepresidente nazionale vicaria di Legacoopsociali Eleonora Vanni