TERMOLI: ARRIVA IL TEATRO DELL'OPPRESSO DI GIOLLICOOP

on . Postato in In primo piano Molise

tdo_2018.jpgTecniche TdO e la Relazione tra Operatore e Beneficiario al di là che l’ambito sia quello dei Migranti, di un Centro Diurno, di una Casa Famiglia, di una Comunità.

Società Cooperativa Sociale - Centro di Ricerca e sperimentazione teatrale sui metodi Boal e Freire in collaborazione con Associazione Deposito dei Segni Onlus, Centro Diurno Chesensoha e Caritas Termoli-Larino presentano il Laboratorio "Tecniche del TdO e la Relazione tra Operatore e Beneficiario"

Tecniche TdO e la Relazione tra Operatore e Beneficiario al di là che l’ambito sia quello dei Migranti, di un Centro Diurno, di una Casa Famiglia, di una Comunità: indagare la questione della relazione, dello stress di essere operatori/poliziotti, motivatori per la presa in carico di se stessi e dei beneficiari.

Conduce ROBERTO MAZZINI di Giolli Cooperativa Sociale

Si terrà il 3-4 Febbraio  2018 nella Sala don Tonino Bello - presso Istituto Gesù e Maria - Cittadella della Carità P.zza Bisceglie, 1 a Termoli (CB)