BARI: IL 18 MAGGIO ASSEMBLEA REGIONALE COOPERATIVE SOCIALI

on . Postato in In primo piano Puglia

Si rinnovano le cariche elettive e si traccia il nuovo percorso di lavoro. Chiuderà la giornata la presidente nazionale Legacoopsociali Eleonora Vanni.

IMG-20180514-WA0001.jpg

Il prossimo venerdì 18 maggio 2018, dalle ore 9.30, a Bari, nella sede dell'Hotel Excelsior (v. G. Petroni), si terrà l'assemblea regionale delle cooperative sociali aderenti alla Lega delle cooperative pugliese. L'occasione sarà per rinnovare le cariche elettive, ma sopratutto per tracciare il percorso di lavoro che coinvolge direttamente le cooperative sociali nella programmazione messa a punto dalle Pubbliche amministrazioni nella gestione dei servizi sociali e del welfare in generale, alla luce della recente riforma del 'Terzo Settore'.

L’assemblea, intitolata ‘La rinnovata dimensione della cooperazione sociale‘, sarà aperta dal presidente Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, con la partecipazione, tra gli altri, della dirigente regionale alla Programmazione sociale ed integrazione socio-sanitaria, Annamaria Candela, che interverrà sulle politiche attuate dalla Regione Puglia in tema di innovazione e sviluppo dell’economia sociale.

Dopo gli adempimenti assembleari, chiuderà la giornata la presidente nazionale Legacoopsociali,Elonora Vanni.