#SOCIALI17: IL 26 OTTOBRE ASSEMBLEA COOP SOCIALI CALABRIA

on . Postato in In primo piano Calabria

calabria_2017.jpgNessun timore. La cooperazione sociale di domani alla luce delle attuali riforme. Questo il titolo dell’assemblea regionale in Calabria. Conclude i lavori Alberto Alberani della presidenza nazionale Legacoopsociali.

“Nessun timore. La cooperazione sociale di domani alla luce delle attuali riforme”. Giovedì 26 ottobre a Catanzaro, nella sede di Legacoop Calabria in via Fares 78, a partire dalle ore 9.30 si terrà l’assemblea regionale delle coop sociali calabresi.

Intervegono con i saluti istituzionali Angela Robbe, presidente Legacoop Calabria, e Federica Roccisano, assessore regionale al Welfare. Poi il dibattito con Lorenzo Sibio - responsabile Legacoopsociali Calabria, Pino De Lucia – responsabile Immigrazione Legacoopsociali Calabria e Giancarlo Rafele, responsabile Agricoltura sociale Legacoopsociali Calabria.

Conclude i lavori Alberto Alberani della presidenza nazionale di Legacoopsociali