Per il futuro
Donne e cooperazione
Agricoltura sociale
Nelpaese.it
Quotidiano Online Legacoopsociali

EIFORPHS: UN PRIMO BILANCIO DEL PROGETTO EUROPEO

on . Postato in In primo piano

elforphs_2017.jpg Il progetto della durata di 18 mesi è iniziato a dicembre 2016 e terminerà  a maggio 2018. Per Legacoopsociali il tema del coinvolgimento dei lavoratori nella gestione d’impresa

 

 

 

 Legacoopsociali è Lead partner del progetto europeo EIforPHS "Employee Involvement in Personal and Household Service Sector"  finanziato dalla Commissione Europeo - DG Employment, Social Affairs and Inclusion attraverso il bando sul tema Informazione, consultazione e partecipazione dei rappresentanti delle imprese.

Il progetto della durata di 18 mesi è iniziato a dicembre 2016 e terminerà  a maggio 2018. Per Legacoopsociali, in quanto Associazione di cooperative sociali, il coinvolgimento dei lavoratori nella gestione delle imprese è un tema di massima importanza.

Il progetto costituisce quindi un'importante opportunità per affrontare il problema del lavoro sommerso e promuovere nello stesso tempo modelli di impresa in grado di assicurare sia la qualità delle condizioni di lavoro sia la qualità dei servizi erogati.

Per ulteriori approfondimenti (www.eiforphs.eu)

 

Legacoop sociali nel territorio

Mappa dell'Italia Puglia Molise Campania Abruzzo Marche Lazio Umbria Basilicata Toscana Emilia Romagna Liguria Lombardia Piemonte Aosta Trentino Veneto Friuli Calabria Sicilia

Partnership

abitare e anziani cecop cooplavoro diesis iris network