EIFORPHS: UN PRIMO BILANCIO DEL PROGETTO EUROPEO

elforphs_2017.jpg Il progetto della durata di 18 mesi è iniziato a dicembre 2016 e terminerà  a maggio 2018. Per Legacoopsociali il tema del coinvolgimento dei lavoratori nella gestione d’impresa

Legacoopsociali è Lead partner del progetto europeo EIforPHS "Employee Involvement in Personal and Household Service Sector"  finanziato dalla Commissione Europeo - DG Employment, Social Affairs and Inclusion attraverso il bando sul tema Informazione, consultazione e partecipazione dei rappresentanti delle imprese.

Il progetto della durata di 18 mesi è iniziato a dicembre 2016 e terminerà  a maggio 2018. Per Legacoopsociali, in quanto Associazione di cooperative sociali, il coinvolgimento dei lavoratori nella gestione delle imprese è un tema di massima importanza.

Il progetto costituisce quindi un'importante opportunità per affrontare il problema del lavoro sommerso e promuovere nello stesso tempo modelli di impresa in grado di assicurare sia la qualità delle condizioni di lavoro sia la qualità dei servizi erogati.

Per ulteriori approfondimenti (www.eiforphs.eu)