IL MERCATO DI CASCINA TRIULZA

on . Postato in In primo piano Lombardia

Fondazione Triulza organizza, alla presenza del Viceministro alle Politiche Agricole Andrea Olivero, la presentazione ufficiale dell'area mercato del Padiglione della Società Civile Expo Milano 2015: uno spazio dedicato ai produttori agricoli, agli artigiani, alle imprese responsabili, alle cooperative, alle attività commerciali e ai territori che promuovono prodotti e servizi attenti alla qualità, all'ambiente, alle tradizioni e ai diritti dell'uomo. Il luogo dove promuovere le produzioni locali, le filiere corte, l'artigianato e il consumo responsabile. Il laboratorio dove i settori profit e non profit potranno avanzare proposte per il futuro di Cascina Triulza dopo Expo Milano 2015.

Scarica qui programma

Introduce:
Sergio Silvotti, Presidente di Fondazione Triulza
Partecipano:
Andrea Olivero, Viceministro alle Politiche Agricole, Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali
Enzo Rodeschini, Direttore Operativo Unioncamere Lombardia
Gianni Confalonieri, Direttore del Settore Relazioni istituzionali con la città ed Expo del Comune di Milano
Rappresentante di Expo 2015 SpA
Chiara Pennasi, Direttore del Padiglione della Società Civile

Ingresso Libero

Per motivi logistici si prega di confermare la propria partecipazione alla segreteria organizzativa
entro venerdì 31 ottobre: