Weekend a tutto BARATTO MATTO!

on . Postato in In primo piano Lombardia

Weekend a tutto BARATTO MATTO!

Un fine settimana di scambio in doppia location

Il prossimo fine settimana l'occasione per scambiare abiti e accessori femminili con il BARATTO BATTO diventa doppia:

SABATO 22 dicembre dalle 10.00 alle 12.00 si terrà l'ultimo incontro del ciclo autunnale previsto presso il Circolo Arci Papacqua (via Daino 1, Mantova);

DOMENICA 23 dicembre dalle 16.00 alle 19.00 l'appuntamento è presso il Ristorante da Enea (via Cadè 6, Stradella di Bigarello-MN) in edizione speciale con aperitivo e buffet.

L'evento al Papacqua del 22 dicembre ammette, come per i precedenti, la partecipazione a qualsiasi orario nella fascia indicata 10.00-12.00: non esiste un orario di inizio, basta arrivare con al massimo 15 capi da barattare, iscriversi (quota 7 €) e poi via allo scambio. Per l'evento della domenica per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione al 3888927542 entro il 21 dicembre e la quota di partecipazione, comprensiva di buffet, è di 15 euro.

Il regolamento per entrambe le date è scaricabile dal sito www.partinverse.com

Baratto Batto, il format ideato dalla cooperativa sociale Partinverse per favorire lo scambio e il riuso degli oggetti ma anche le relazioni e i nuovi incontri, giunge proprio con l'appuntamento di sabato 22 alla decima edizione.