CHIVASSO, IL CALCIOBALILLA PER IL "PROGETTO CICCIO"

on . Postato in In primo piano Piamonte

 

Sabato 8 marzo a Chivasso, presso il Centro Giovani Gong di Via Cappuccini a Chivasso, si terrà il torneo di calciobalilla a coppie. Il pomeriggio si configurerà come momento socializzante ma anche di promozione sportiva.

Il costo di iscrizione al torneo è di 5,00 € a coppia ed il ricavato verrà devoluto a favore del "Progetto Ciccio", il progetto istituito in memoria di Adriano Alfieri, socio fondatore della Cooperativa Animazione Valdocco.

Il "Progetto Ciccio" è un fondo di solidarietà, finalizzato a minori e giovani seguiti nei servizi educativi, per finanziare interventi sanitari, attività per l'autonomia, l'integrazione sociale e l'avviamento al lavoro.

L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere le attività della Cooperativa alla cittadinanza attraverso un momento di divertimento condiviso, ma anche di solidarietà, consentendo di contribuire attivamente, attraverso una quota importante e consapevole di partecipazione, alla realizzazione dei progetti educativi.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partnership

abitare e anziani cecop cooplavoro diesis iris network