Nel mese di agosto la nuova sede di Legacoopbund compie 5 anni.

on . Postato in In primo piano Alto Adige

Per festeggiare questa ricorrenza e ringraziare coloro che contribuirono finanziariamente alla realizzazione degli uffici e le cooperative associate per il sostegno e la fiducia,
abbiamo organizzato un brindisi conviviale nella nostra sede:
mercoledì 4 agosto 2010 alle ore 11
in Piazza Mazzini 50-56 a Bolzano.

La sede si è confermata come punto di riferimento per molti cooperatori e molti cittadini: solo nell’anno 2009 è stata frequentata da oltre 5.100 cittadini/utenti.
Gli uffici sono aperti con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 proprio per agevolare il contatto con le cooperative e i cittadini.
La sede è facilmente accessibile e priva di barriere architettoniche,rispecchia quindi i valori di mutualità e inclusione sociale propri della cooperazione.

La nuova sede, lodata da più parti per la qualità dell’architettura del suo interno, è stata finanziata per due terzi da mezzi propri e dai contributi dei soci e dei sostenitori ed il restante terzo è stato coperto grazie al contributo della Provincia Autonoma di Bolzano (Ufficio provinciale sviluppo della cooperazione).

Scarica la cartolina:
cartolina 2005-2010.jpg