“1, 2, 3...Giocalaluna : Le Notti dei Bambini e delle Bambine”

on . Postato in In primo piano Puglia

E' giunta alla quarta edizione e si terrà a Bari il 21-22-23 Luglio, il progetto ideato ed organizzato dalla cooperativa sociale Progetto Città di Bari, finanziato dall’Assessorato al Welfare del Comune di Bari e dall’Assessorato alla Cultura della Regione Puglia, con un’ampia gamma di partner e sponsor che troverete in brochure.
Un evento speciale che permette ai ragazze e ragazzi e le loro famiglie di riscoprire e riappropriarsi giocosamente di spazi della città e di riproporre loro un ruolo di protagonismo attivo e positivo nell’obiettivo di migliorare insieme con le Istituzioni, le cooperatrici e cooperatori sociali, le operatrici e gli operatori dell’associazionismo sociale e culturale la qualità della vita del territorio cittadino.
E’ un evento che dialoga con il cittadini e le cittadine adulti e bambini sull’esercizio delle politiche sociali e delle buone pratiche finalizzate alla promozione effettiva dei diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Scarica brochure e programma:
brochure Giocalaluna esterna.pdf
Programma brochure giocalaluna.pdf