Area Riservata

COOPSELIOS: ASSEMBLEA DEI SOCI

on . Postato in In primo piano Veneto

 

Assemblea Territoriale. Venerdì 16 maggio 2014 ore 18.30 – Ostello Amolara Località Capitello, 11 - Adria (RO)

Venerdì 16 maggio 2014 alle ore 18.30 presso l'Ostello Amolara, Località Capitello 11, ad Adria (RO), si terrà l'Assemblea territoriale Veneto e Trentino Alto Adige dei soci Coopselios per discutere e deliberare su alcuni argomenti importanti, tra cui il Bilancio consuntivo 2013 e il Piano Strategico 2014/2018 della cooperativa.
Il ciclo di Assemblee territoriali dei soci (Lazio, Veneto/Trentino Alto Adige, Liguria/Toscana, Lombardia, Reggio Emilia/Romagna e Piacenza) terminerà con l'Assemblea Generale in programma per il prossimo 27 giugno a Castelnuovo del Garda (VR).
Coopselios è una cooperativa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, sanitari ed educativi. Costituitasi a Reggio Emilia nel 1984, offre i propri servizi a oltre 7.000 persone in 7 regioni italiane e conta 2888 dipendenti di cui il 76% soci.
In Veneto, Coopselios occupa 265 addetti e gestisce 8 strutture tra cui 5 Residenze per anziani, 1 nido aziendale, 1 asilo nido e 1 Centro Socio - Riabilitativo per Disabili. Da segnalare, il Centro Servizi per anziani "I Tigli" di Meolo (VE) inaugurato nel dicembre 2012, il Centro servizi Valgrande a Sant'Urbano (PD) e il nido/scuola aziendale Brave Garden a Breganze (Vicenza); quest'ultimo inaugurato nel 2010, e riservato ai dipendenti del gruppo Diesel, si
contraddistingue per il progetto pedagogico altamente innovativo.
Coopselios si pone anche in Veneto come valido riferimento nel sostegno dei bisogni delle famiglie, prendendosi quotidianamente cura delle persone anziane, dei disabili e dell'infanzia. La ricerca di un miglioramento qualitativo costante e percorsi di innovazione continua rappresentano le linee guida dell'attività della cooperativa e si declinano attraverso politiche di ascolto e orientamento al cliente. Coopselios punta al radicamento con il territorio con cui si
sono instaurate numerose partnership promosse con diversi attori, pubblici e privati, contribuendo così alla diffusione dell'utilità sociale e del welfare.

 

Partnership

abitare e anziani cecop cooplavoro diesis iris network