Prometeo coop sociale: un evento sprotivo per creare una radio che dia voce ai disabili

on . Postato in In primo piano Veneto

Il giorno 7 settembre a Chioggia, presso il Centro Sportivo dei Lions a Sottomarina, si terrà la Manifestazione sportiva, promossa all'interno delle attività del progetto Piani di Zona 2011-2015 "Un nuovo sguardo sulla disabilità: creazione di una radio per dar voce ai disabili - Centro Innovativo". Durante la manifestazione, oltre a momenti dimostrativi delle associazioni i ballo e canto locali e alle esibizioni calcistiche di "Pulcini" e "Juniores" della Clodiense, ci sarà un Triangolare di Calcetto a 5 tra: la Nazionale della Solidarietà con cantanti ed artisti del mondo dello spettacolo, squadra allenata da Sandro Giacobbe; la squadra dei diversamente abili DiVoce; la squadra degli amici dell'Aeronautica Militare Italiana.

Tale evento intende, da una parte far conoscere l'attività radiofonica prodotta dai ragazzi che partecipano al progetto e, dall'altra, sensibilizzare la comunità promuovendo un nuovo sguardo sulla disabilità libero da stereotipi e pregiudizi.

La manifestazione sportiva si svolgerà il giorno 7 Settembre 2012 dalle ore 18.00 alle ore 23.30 (il triangolare alle ore 21.00 c.a.) presso il Centro Sportivo LIONS (ex SERENELLA) - Lungomare Adriatico S.N. Chioggia (VE).

Scarica la locandina:
Manifesto07Settembre.pdf